Loading...

I termini del Codice di condotta del WgC

Il Codice di condotta è composto da diversi termini base e successivi, che saranno soggetti a implementazioni obbligatorie. Ci sono 7 termini base!

1 termini

Conformità al Codice di condotta e supporto alla comunità

2 termini

Onestà nei confronti degli altri membri della comunità

3 termini

Coinvolgimento di persone nuove, preferibilmente giovani

4 termini

È inammissibile la cooperazione con organismi preposti all’applicazione della legge e con le autorità di qualunque stato

5 termini

È proibito impegnarsi in attività politiche

6 termini

Chiunque verrà scoperto a tradire la comunità, sarà severamente punito, senza riguardi verso la sua affiliazione o le sue relazioni d’amicizia

7 termini

Il terrorismo è ripudiato in tutte le sue forme, così come i crimini contro l’umanità su base politica o religiosa

Basati su quanto sopra, seguono i termini aggiuntivi:

È proibito vendicarsi in modo subdolo; Non offendere la gente per divertimento Pagare una tariffa annuale al Global Fund per l’acquisizione di informazioni (a seconda della posizione finanziaria attuale della persona) Avere rispetto per i seniors È proibito ingannare o rubare fra i membri; È proibito rubare senza ragione; È proibito accusare in assenza di prove; È proibito insultare chiunque in qualunque modo.

Non avere, riconoscere e accettare alcuna autorità, stato, patria, nazione, società, religione, partito, organizzazione, azienda, agenzia o non farne parte; non riconoscere e accettare alcuna autorità governativa, sistema, istituzione, corpo, costituzione e alcun codice legislativo, rango, posizione e alcunchè di ufficiale; non partecipare alla vita politica o pubblica, non esserne interessati nè interferire, non partecipare ad elezioni socio-politiche, raduni, campagne, riunioni, eventi e gare, non comparire su palcoscenico, non rilasciare interviste, non comparire davanti a videocamere o sui mass media, non rilasciare affermazioni, annunci e dichiarazioni; non aiutare e sostenere lo stato e la società, non chiedere il loro aiuto e il loro supporto! Non essere uno stupratore, un terrorista, un omosessuale, un traditore, un drogato e un alcolista!

Non aver paura di nessuno, non pregare o implorare nessuno, non piegarsi e inginocchiarsi davanti a niente e nessuno, non pentirsi di niente e di nessuno; aderire al e non violare il Codice di condotta e i suoi termini per il resto della vita!